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Servizi

CERTIFICAZIONI

ELEVATI STANDARD DI QUALITA’ SONO LA NOSTRA GARANZIA

Tutti i servizi di supporto operativo vengono erogati con personale opportunamente formato e qualificato. Ogni attività e processo viene normato e documentato per rispondere a ogni normativa prevista per le funzioni operative esternalizzate.

COMPLIANCE

Tutte le attività sono uniformate alle misure previste dal G.Lgs. 196/2003, garantendo quindi la sicurezza delle informazioni, con riferimento agli aspetti della disponibilità, integrità e riservatezza. Tutte le attività seguono poi scrupolosamente le disposizioni e le misure di sicurezza previste dal D.Lgs. 81/2008 e le successive modifiche ed integrazioni, nonché la normativa in tema di igiene del lavoro, prevenzione incendi e tutela dell’ambiente.
OMNIADOC introduce inoltre piani di “Business continuity management (BCM) / disaster recovery” per tutte le attività operative classificate F.O.I. secondi i parametri di Bakitalia e adegua i contratti sottoscritti con istituzioni finanziarie alla Legge 231 introducendo il Codice Etico ed il Modello Organizzativo 231, atti a presidiare l’attività esternalizzata e a prevenire l’insorgenza dei reati previsti dalla Legge stessa.

CERTIFICAZIONI

I servizi erogati sono condotti nel rispetto delle seguenti certificazioni:

  • ISO 9001:2008 (Archiviazione cartacea, informazione e ottica per la gestione informatizzata di documenti e dati);
  • ISO 27001:2013 (Gestione della sicurezza delle informazioni);
  • Conservatore accreditato presso l’Agenzia per l’Italia Digitale – AGID (manuale_omniadoc_versione_agid_v5);
  • Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo relativo alla Responsabilità penale-amministrativa delle Società (D.Lgs 231/2001);
  • DL 196/03 e successive modifiche (Tutela riservatezza dati);
  • DL 81/2008 (Sicurezza sul lavoro);
  • Rating di Legalità, ai sensi dell’Art. 2, comma 1 del Regolamento adottato dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato.