LOADING CLOSE

Azienda

L’AZIENDA

CREIAMO VALORE, FACCIAMO SISTEMA, UTILIZZIAMO LA NOSTRA TECNOLOGIA.

Nel 2014 OMNIADOC ha terminato le prime acquisizioni.

Nel 2015 la società ha puntato a consolidare la struttura, organizzare le sedi
(Udine, Pordenone, Padova, Milano e Parma) e avviare un percorso di sviluppo partecipato da Friulia SpA,
società finanziara dalla Regione FVG concluso nel 2016 con l’ingresso nel capitale sociale.

Nel corso del 2016 è stata acquistata e portata in fusione per incorporazione la società RDN Srl
specializzata nella digitalizzazione e gestione del BPO.

Sempre nel 2016 OMNIADOC ha investito nello sviluppo e nella ricerca acquistando
una quota di minoranza in Ultroneo Srl, start up innovativa che ha lanciato sul mercato
il prodotto GetYourBill, destinato alla fatturazione elettronica tramite i POS bancari.

A ottobre 2016 è stata acquistata la sede BPO – Business Process Outsourcing – di Sondrio.

MISSION

Realizzare sistemi e servizi informatici ad elevato contenuto tecnologico. Garantire al Cliente la soluzione migliore rispetto le esigenze tecnologiche analizzate, sfruttando e coordinando tutte le sinergie interne e le migliori opportunità di mercato.

LA QUALITÀ DELL’OFFERTA

Grazie all’esperienza ed alla professionalità acquisite dalle aziende e dai professionisti aderenti alla rete, OMNIADOC è oggi in grado di offrire servizi di tipo tradizionale (recapito corrispondenza), ma anche ad elevato contenuto tecnologico (archiviazione digitale e conservazione sostitutiva), a cui si aggiungono la formazione ed i servizi di competenza che completano l’offerta di OMNIADOC a supporto delle aziende.

LA FORZA DEI NOSTRI SERVIZI

Il vantaggio competitivo dei servizi offerti da OMNIADOC è nell’effettivo contenimento dei costi per il cliente che, affidando la gestione documentale in outsourcing, può riallocare le proprie risorse interne su altre mansioni. I servizi di consulenza personalizzata ed assistenza continua, anche in riferimento alla normativa, permettono di accompagnare il cliente durante la delicata fase di outsourcing della gestione documentale.

LA FORZA DEI NUMERI

Personale operativo: 80 persone
Area di copertura: tutta Italia
Digitalizzazione: 29.000.000 pagine/anno
Archiviazione e Conservazione a norma: 30.000.000 pagine/anno
Print & Delivery: 8.000.000 pagine/anno
Formazione specialistica: 3.840 giornate
Consulenza e assistenza specialistica: 6.500 giornate