LOADING CLOSE

Partnership

PARTNERSHIP

OMNIADOC e Ultroneo Srl, una nuova collaborazione

OMNIADOC ha siglato un accordo di collaborazione con Ultroneo Srl, start-up nata per sviluppare soluzioni innovative per gestire le transazioni di pagamento. Una collaborazione fattiva quella tra OMD e Ultroneo che ha portato la start-up friulana ad affidarsi ai servizi di Conservazione a norma erogati e garantiti da OMD. Di seguito un approfondimento.

OMNIADOC è sempre attenta all’innovazione” dice l’AD, Pieralberto Felettig “e collaborare con una start-up innovativa come Ultroneo porterà valore alla proposizione commerciale di entrambe le aziende e aiuterà ad accelerare i nostri piani di crescita. Fare Partnership e creare relazioni commerciali efficaci” prosegue l’AD è un obiettivo da sempre perseguito in OMD e questo accordo con Ultroneo ne è la conferma“.

OMNIADOC e Cna-Shv Bolzano: una nuova partnership

Grazie alla nuova convenzione sottoscritta con OMNIADOC, Cna-Shv di Bolzano assicura ai suoi associati un Partner di rilievo per la gestione della documentazione aziendale.
Questo permetterà di ridurre lo spazio occupato in azienda dalla carta frutto della burocrazia e della gestione aziendale e consentirà alle piccole e micro-imprese di esternalizzare l’archiviazione, la conservazione e macerazione alla scadenza della documentazione analogica. Oltre a ciò, OMNIADOC curerà l’archiviazione e conservazione digitale a norma della documentazione digitale, compresa quella fisica dopo il processo digitalizzazione.

Un altro ottimo risultato per OMNIADOC” spiega il Presidente, Salvatore Esposito, “che conferma la validità qualitativa della nostra offerta di servizi di gestione documentale e sottolinea ancora una volta la necessità per le PMI di dotarsi di un Partner efficace che le sollevi dall’onere di gestire internamente la documentazione aziendale“.