Servizi Fisici
Lo start up di un progetto è alla base
del successo dello stesso
In Omniadoc curiamo molto la fase di coordinamento iniziale e organizzativa del progetto che se ben pianificata porta alla massima efficienza del processo e della soddisfazione del nostro cliente

Le 3 fasi
della presa in carico
fase uno
Coordinamento iniziale
e organizzazione del progetto
Prima di avviare l’appalto, il nostro team organizza un incontro di coordinamento con tutti i soggetti coinvolti. Questo incontro è fondamentale per delineare le fasi servizi preparatori e garantire un avvio ottimale del progetto. Durante l’incontro, presenteremo un organigramma dettagliato, identificando i responsabili per ogni fase del progetto e assicurando una gestione efficiente e una comunicazione fluida.
Inoltre, verranno presentati gli strumenti tecnologici avanzati che metteremo a disposizione, tra cui software per la gestione degli archivi, sistemi di tracciabilità e pianificazione delle consegne, e reportistica personalizzata, per facilitare ogni fase del processo.
fase due
Gestione del prelievo
e trasporto della documentazione
Il nostro obiettivo è garantire un prelievo sicuro e conforme della documentazione, con il trasporto presso la nostra sede. Ogni fase del prelievo, dalla verifica e confezionamento al trasferimento della documentazione, è pianificata con un cronoprogramma dettagliato. Una volta approvato, il cronoprogramma sarà formalizzato e avviato. La movimentazione avviene con mezzi propri, garantendo la sicurezza e l’integrità dei documenti.
Ci assumiamo la piena responsabilità per la sicurezza dei documenti durante il trasporto e la gestione, assicurando che tutte le normative in materia di privacy e protezione dei dati siano rigorosamente rispettate.

fase tre
Accettazione, catalogazione
e posizionamento nell’archivio
Una volta arrivato il materiale presso la nostra sede, il nostro personale autorizzato si occupa dello scarico e del posizionamento in un’area dedicata, dove viene etichettato, schedato e catalogato con cura.
Ogni documento viene etichettato con un codice univoco che consente di identificarne la posizione e l’anno di schedatura. Utilizziamo software avanzati per la catalogazione e gestione dei dati, garantendo una catalogazione precisa, sicura e facilmente consultabile.

I vantaggi
Presa in carico
Ottimizza gli spazi fisici in azienda
Proteggi i tuoi documenti
Semplifica la gestione delle tue pratiche

Software
Giada Storage
il software di proprietà per la gestione rapida ed efficace dei tuoi dati
Giada è la soluzione Omniadoc per la gestione dei documenti, sicura, pratica, personalizzabile, facile da utilizzare.
Scopri le potenzialità Giada