LOADING CLOSE

Servizi

GIADA ADM

PIATTAFORMA DOCUMENTALE GIADA®

 Omnia ADM settore Building

Omniadoc ha sviluppato all’interno della propria piattaforma documentale GIADA ® la suite GIADA ADM per la raccolta, gestione e controllo digitalizzato del set informativo collegato ad un asset.

 Attraverso la piattaforma GIADA ADM Building è possibile:

  • Gestire il caricamento dei documenti legati al singolo asset
  • Digitalizzare l’intero set documentale
  • Effettuare controlli di consistenza dei documenti catastali
  • Fascicolare i documenti per tipologia 
  • Gestire le scadenze legate alla gestione delle manutenzioni e alla cogenza normativa 
  • Monitorare e classificare la gestione delle utenze
  • Assegnare la gestione delle scadenze a singole aree e responsabili
  • Effettuare check e report in tempo reale

 GIADA ADM

Caricamento documenti:

  • Digitali
  • Fascicoli cartacei
  • Gestione MultyCompany

Controllo documenti:

  • Indicizzazione 
  • Check
  • Fascicolazione

Piattaforma documentale:

  • Cloud
  • Gestione tipologia utenti

Notifiche e report:

  • Notifiche automatiche per richieste di aggiornamento o documentazione mancante
  • Report personalizzabili per controllo documenti e scadenze

 A chi si rivolge

  • MultiCompany
  • Amministratori condomini
  • Responsabili sicurezza
  • Real Estate Area
  • Concessionari auto

 Vantaggi

  • Gestione semplificata degli asset (immobili, parco auto, certificazioni)
  • Riduzione dei tempi di aggiornamento
  • Semplificazione dei processi di monitoraggio e qualità
  • Raccoglie i documenti in maniera intelligente perché suddivisi per tipologia
  • Ottimizza la ricerca ed il tempo di raccolta
  • Ha a disposizione il monitoraggio dei tempi di scadenza del documento
  • Ha la possibilità di attivare notifiche automatiche

 Il fascicolo

 La piattaforma

 I prezzi

PRENOTA UNA DEMO!