Mercati serviti
Aziende private
Omniadoc affianca aziende, studi professionali e associazioni nella gestione degli archivi cartacei e digitali, offrendo soluzioni flessibili, sicure e scalabili. Che si tratti di liberare spazio, digitalizzare documenti o garantire consultazioni rapide, i nostri servizi permettono di trasformare l’archivio in una risorsa organizzata e sempre disponibile.
Esigenze più comuni
Aziende, studi professionali e associazioni
– Ridurre gli spazi interni occupati da archivi cartacei
– Garantire reperibilità immediata della documentazione
– Digitalizzare per favorire lavoro agile e consultazioni da remoto
– Avere servizi scalabili anche per piccoli volumi
– Assicurare riservatezza e sicurezza dei dati
Servizi offerti
– Custodia archivi aziendali e professionali (contratti, pratiche fiscali, bilanci, documenti legali)
– Trasporto e presa in carico tracciata
– Consultazioni on-demand con consegne in 48h (24h per urgenze)
– Digitalizzazione massiva o su richiesta con metadatazione
– Scarto documentale con distruzione certificata e verbali
– Portale clienti per richieste digitali e monitoraggio
– Reportistica periodica e KPI personalizzati
Benefici principali
– Spazi aziendali liberati e ottimizzati
– Maggiore efficienza e riduzione dei costi di gestione interna
– Documentazione sempre reperibile e sicura
– Soluzioni su misura per PMI, grandi aziende e professionisti
