Presa in carico

Servizi Fisici

Lo start up di un progetto è alla base
del successo dello stesso

In Omniadoc curiamo molto la fase di coordinamento iniziale e organizzativa del progetto che se ben pianificata porta alla massima efficienza del processo e della soddisfazione del nostro cliente

Le 3 fasi
della presa in carico

fase uno

Coordinamento iniziale
e organizzazione del progetto

Prima di avviare l’appalto, il nostro team organizza un incontro di coordinamento con tutti i soggetti coinvolti. Questo incontro è fondamentale per delineare le fasi servizi preparatori e garantire un avvio ottimale del progetto. Durante l’incontro, presenteremo un organigramma dettagliato, identificando i responsabili per ogni fase del progetto e assicurando una gestione efficiente e una comunicazione fluida.

Inoltre, verranno presentati gli strumenti tecnologici avanzati che metteremo a disposizione, tra cui software per la gestione degli archivi, sistemi di tracciabilità e pianificazione delle consegne, e reportistica personalizzata, per facilitare ogni fase del processo.

fase due

Gestione del prelievo
e trasporto della documentazione

Il nostro obiettivo è garantire un prelievo sicuro e conforme della documentazione, con il trasporto presso la nostra sede. Ogni fase del prelievo, dalla verifica e confezionamento al trasferimento della documentazione, è pianificata con un cronoprogramma dettagliato. Una volta approvato, il cronoprogramma sarà formalizzato e avviato. La movimentazione avviene con mezzi propri, garantendo la sicurezza e l’integrità dei documenti.

Ci assumiamo la piena responsabilità per la sicurezza dei documenti durante il trasporto e la gestione, assicurando che tutte le normative in materia di privacy e protezione dei dati siano rigorosamente rispettate.

 

fase tre

Accettazione, catalogazione
e posizionamento nell’archivio

Una volta arrivato il materiale presso la nostra sede, il nostro personale autorizzato si occupa dello scarico e del posizionamento in un’area dedicata, dove viene etichettato, schedato e catalogato con cura.

Ogni documento viene etichettato con un codice univoco che consente di identificarne la posizione e l’anno di schedatura. Utilizziamo software avanzati per la catalogazione e gestione dei dati, garantendo una catalogazione precisa, sicura e facilmente consultabile.

 

I vantaggi
Presa in carico

Ottimizza gli spazi fisici in azienda

Liberi ambienti e risorse interne affidando a OMNIADOC l’archiviazione fisica e digitale dei tuoi documenti. Più ordine, più spazio, più efficienza per il tuo lavoro.

Proteggi i tuoi
documenti

Garantisci la protezione della tua documentazione nel tempo, grazie ai nostri sistemi certificati che assicurano integrità, riservatezza e conformità normativa.

Semplifica la gestione delle tue pratiche

Con OMNIADOC hai la tua documentazione sempre sotto controllo. Consultare, organizzare e recuperare i documenti diventa semplice e immediato.

Software

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